VARIE APPLICAZIONI


LAMA D'ARIA INTEGRATA

Tecnologica ed ecologica, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso assicura un maggiore grado d’isolamento fra l’ambiente interno ed esterno.


PORTA PIEGHEVOLE

Quando manca lo spazio per scorrere, la porta è dotata di ante che si ripiegano e arretrano, coadiuvate da un meccanismo di guide a terra.


LA BROCHURE


Scarica la brochure informativa


RIARMO AUTOMATICO E ANTIPANICO

Quando in caso di urto, le porte di sicurezza si aprono, servono soluzioni con ripristino automatico, per una rapida riattivazione delle ante.


ROTOTRASLANTI

Questo sistema perfetto quando c’è poco spazio, è dotato di un particolare movimento d’apertura con rotazione e arretramento contemporaneo delle ante.


MODELLI DISPONIBILI

LAMA D'ARIA INTEGRATA
AIRSLIDE


PORTA SCORREVOLE CON
LAMA D'ARIA INTEGRATA

Porta automatica scorrevole con lama d'aria ambientale integrata.
Indicata per locali aperti al pubblico come negozi, supermercati, uffici, banche, ospedali, aeroporti e stazioni ferroviarie.
Possibilità di aggiungere un sistema antipanico a sfondamento integrato e riarmo automatico conforme alla Norma Europea EN16005.
Fornita nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente.
La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante singole o doppie, mobili e semifisse.
Abbinando alla porta l'automazione FAAC SERIE A140, grazie al suo innovativo dispositivo "Energy Saving", individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d'aria, anche in caso di passaggi laterali.

PORTA PIEGHEVOLE
SF 140


BARRIERA AUTOMATICA
PIEGHEVOLE

Porta automatica pieghevole con antipanico integrato.
Le automazioni FAAC SERIE SF140 sono indicate per ambienti che non permettono l’installazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN 16005.
Vengono fornite nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente.
La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante pieghevoli singole o doppie, con o senza sfondamento meccanica.

RIARMO AUTOMATICO E ANTIPANICO
GBF 3500


PORTA SCORREVOLE SU VIA
DI FUGA CON RIARMO
AUTOMATICO

Porta automatica scorrevole con antipanico a sfondamente integrato a riarmo automatico.
Le automazioni FAAC SERIE GBF3500 sono indicate per ambienti dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN 16005.
Vengono fornite nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente.
La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante singole o doppie, mobili e semifisse.
Abbinando alla porta l'automazione FAAC SERIE A140, grazie al suo innovativo dispositivo "Energy Saving" individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d'aria, anche in caso di passaggi laterali.

ROTOTRASLANTI
GBF 1500 - 1600


PORTA AUTOMATICA
ROTOTRASLANTE

Porta automatica con innovativo sistema di movimentazione rototraslante con antipanico a sfondamente integrato a riarmo automatico
Le automazioni FAAC SERIE GBF1500-1600 sono indicate per ambienti che non permettono l’installazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN 16005
Vengono fornite nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente
La gamma è composta da diversi modelli per l’azionamento di doppie ante rototraslanti con ante in cristallo (GBF1500 Crystal) o intelaiata (GBF1500-1600)
La GBF1600 si differenzia dalla GBF1500 per l’assenza delle cassette a pavimento, sostituite da guide in alluminio anodizzato da fisare a terra


VISUALIZZA ALTRI PRODOTTI


Vai al catalogo prodotti del sito web


Vai al catalogo sfogliabile di FAAC